Webinar
adminyouta Servizi per le Aziende
You.ta Academy organizza abitualmente webinar su diversi argomenti per fornire chiari e rapidi aggiornamenti su nuove normative e relative implicazioni.
Il webinar offre un’opportunità unica per approfondire le principali novità e le opportunità che queste possono offrire a coloro che lavorano in quel settore.
Durante il webinar, si affrontano diverse tematiche chiave che caratterizzano i nuovi scenari normativi, e sono sempre presenti momenti di scambio dedicati alle domande e risposte.
I nostri webinar sono tenuti da esperti del settore che analizzeranno le ultime modifiche normative e forniranno consigli pratici su come adattarsi ai nuovi scenari.
Evita di fare ciò che non sai, ma apprendi tutto ciò che occorre!
DICONO DI NOI

Jacopo Giovini
3 settimane fa

FABIO CORRADI
4 settimane fa
Docenti qualificati e disponibili.
Personale di YOU.TA ACADEMY assolutamente impeccabili.
Personale di YOU.TA ACADEMY assolutamente impeccabili.

Gianluca Lazzati
4 settimane fa

Elia Tosi
4 settimane fa

Ouahiba Soultana
1 mese fa
Mi sono trovata bene a fare questo percorso di orientamento e ricerca attiva del lavoro (gol) e’stato utili per me e anche un grande aiuto grazie

Paola Pinotti
2 mesi fa
Buongiorno,
la giornata è stata meravigliosa. L'incontro con Bertoli è stato formativo e molto nutriente a livello personale, non solo lavorativo.
Il motto qui, ora, adesso, ci ricorda l'importanza della presenza e dell'esserci in ogni ambito. Lo scambio condiviso di opinioni durante il momento del pomeriggio è stata una bella occasione di incontro e di conoscenza molto preziosa.
Grazie davvero di questa esperienza.
Un saluto
Paola
la giornata è stata meravigliosa. L'incontro con Bertoli è stato formativo e molto nutriente a livello personale, non solo lavorativo.
Il motto qui, ora, adesso, ci ricorda l'importanza della presenza e dell'esserci in ogni ambito. Lo scambio condiviso di opinioni durante il momento del pomeriggio è stata una bella occasione di incontro e di conoscenza molto preziosa.
Grazie davvero di questa esperienza.
Un saluto
Paola

Cinzia Dell'aquila
2 mesi fa

Alberto Foroni
2 mesi fa
Giornata molto interessante e intensa, ricca di spunti di riflessione ed energia motivazionale

roberto oliva
2 mesi fa
Una giornata di formazione veramente appagante e professionalmente importante vari spunti di riflessione ed emotivamente coinvolgente grazie per questa esperienza

Vittoria Pierazzi
2 mesi fa
E' stata una giornata meravigliosa, arricchente dal punto di vista lavorativo ma ancora di più dal punto di vista personale.
Grazie a voi per avermi permesso di incontrare una persona e un professionista come Franco Bertoli, e grazie a Franco per aver messo a disposizione la sua esperienza e la sua "energia".
Bellissima formazione, ottima la location, Executive Spa 5 stelle 🙂
Non posso dire altro che " continuate così".
Grazie a voi per avermi permesso di incontrare una persona e un professionista come Franco Bertoli, e grazie a Franco per aver messo a disposizione la sua esperienza e la sua "energia".
Bellissima formazione, ottima la location, Executive Spa 5 stelle 🙂
Non posso dire altro che " continuate così".

Barbara S.
2 mesi fa
Ottima esperienza con ottimo formatore, Giacomo Cellini. Grazie

tania vezzali
2 mesi fa
Corso molto interessante, docente qualificatissimo, nulla da dire. Disponibili e comprensivi in caso di assenze o ritardi.
Consiglio vivamente per ampliare il proprio bagaglio culturale....
Consiglio vivamente per ampliare il proprio bagaglio culturale....

emanuela beghi
2 mesi fa
Ottimo corso. Docente competente. Argomenti trattati in modo comprensibile. Documentazione sempre presente.

Nicolò Piccinni
3 mesi fa
Ottimo corso di formazione con docenti competenti e preparati.

Claudia Cogorno
3 mesi fa
Ho fatto il corso di contabilità e amministrazione, corso completo e molto ben strutturato, docenti fantastici e super simpatici.
La tuto Elisa Top
La tuto Elisa Top

Marzia Ferrari
3 mesi fa

CHIARA GALANTINI
3 mesi fa

Laura Br
3 mesi fa

giovanna iannoccari
3 mesi fa
Bellissima esperienza. Personale gentile, competente e super disponibile.

Simone Fangareggi
3 mesi fa
È stato molto istruttivo
Insegnanti gentili, disponibili e pazienti
Insegnanti gentili, disponibili e pazienti

Laura Partesotti
3 mesi fa
Professionali, precisi, mi ha aiutato ad avere una consapevolezza in più sul mondo del lavoro e ho imparato tante cose, grazie.

Samantha Breglia
3 mesi fa

non lo so
3 mesi fa

Alina Stefania Gheorghe
3 mesi fa

Maia Cazacu
4 mesi fa

Francesco Lenzi
4 mesi fa
Li ho contattati e mi è stato confermato chiaramente che avrei potuto partecipare a un corso. Mi è stato detto che era tutto ok e che sarei stato ricontattato AL 100% da un'agenzia per l'invio dei documenti.
Fidandomi di quanto assicurato, ho dovuto annullare un altro corso importante che avevo già fissato, visto l'interesse che avevo in questo.
Dopo giorni di silenzio, solo tre giorni prima li ho chiamati e mi hanno comunicato che i posti erano finiti. In seguito mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere, ma non si sono più fatti vivi.
Avevo specificato fin da subito di essere toscano e mi era stato detto che non era un problema perché il corso era online.
Comunicazione scorretta.
Fidandomi di quanto assicurato, ho dovuto annullare un altro corso importante che avevo già fissato, visto l'interesse che avevo in questo.
Dopo giorni di silenzio, solo tre giorni prima li ho chiamati e mi hanno comunicato che i posti erano finiti. In seguito mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere, ma non si sono più fatti vivi.
Avevo specificato fin da subito di essere toscano e mi era stato detto che non era un problema perché il corso era online.
Comunicazione scorretta.

Luca Vaccari
4 mesi fa
Corso gestito con grande professionalità. Ottima valutazione.

Karim BEN YOUNES
4 mesi fa
Molto benefico

Federica Tellini
5 mesi fa
Ho partecipato al corso di Assistente di direzione smart che si è tenuto a novembre/dicembre 2025. Ottima organizzazione, materie molto interessanti e insegnanti molto competenti e disponibili

Кристина Романюк
5 mesi fa

Michael Franchini
5 mesi fa
Mi sono trovato davvero molto bene con questa agenzia, ma soprattutto un grandissimo complimento va ad Elisa e Paola. Continuate così ragazze siete fantastiche

Cinzia Prampolini
6 mesi fa
Bellissima esperienza allo You.ta Academy!

alice misley
6 mesi fa
Specialistici nella formazione soprattutto aziendale, ma non solo.
Consigliatissimi
Consigliatissimi

Gloria Mediani
6 mesi fa
Ho appena concluso il corso di “Assistente di Direzione Smart” , un corso molto utile che mi ha fatto acquisire competenze moderne, digitali e spendibili subito. Ho avuto il piacere di seguire lezioni con docenti davvero preparati in ogni ambito. Un’esperienza formativa che sono felice di aver fatto!

Silvia Ravoni
6 mesi fa
Il corso di Assistenza alla Direzione che ho frequentato, si è rivelato un percorso formativo completo e ben strutturato, ideale per chi desidera acquisire competenze operative e organizzative fondamentali nel supporto manageriale. I contenuti sono chiari, aggiornati e affrontano tutti gli aspetti essenziali del ruolo: dalla gestione dell’agenda alla comunicazione professionale, dall’organizzazione di riunioni alla conoscenza degli strumenti digitali.
Gli insegnanti sono dei grandissimi professionisti. Tra i corsi che ho frequentato Forma.Temp si è rilevato tra i migliori che io abbia frequentato.
Ringrazio veramente tutti per questa bellissima esperienza.
Gli insegnanti sono dei grandissimi professionisti. Tra i corsi che ho frequentato Forma.Temp si è rilevato tra i migliori che io abbia frequentato.
Ringrazio veramente tutti per questa bellissima esperienza.

Erika Cristiani
6 mesi fa
Ho frequentato il Corso Back Office Commerciale con accenni in Inglese. L’ho trovato un corso bene strutturato, con professori molto preparati e pazienti! Mi ha aiutato molto ad acquisire nuove conoscenze ed aggiornare le mie competenze digitali.

Claudia Sala
7 mesi fa
Ho svolto un corso con questo ente, veramente di alto livello. Si avvalgono di docenti altamente qualificati. Grazie Elise (sono 2…😂) per la disponibilità e la solarità con qui davate inizio alla giornata. Consiglio vivamente di approcciarvi a you.ta Academy.

erminia nostrini
7 mesi fa
Ho partecipato al corso e la mia esperienza è stata estremamente positiva. La qualità dei docenti è ottima. Professionisti preparati, aggiornati e capaci di trasmettere competenze in modo chiaro, coinvolgente e pratico. Le lezioni sono state ben strutturate, ricche di esempi concreti.

Sara Chiodi
7 mesi fa

Marinela Baballeku
8 mesi fa
Mi sono trovata molto bene. Grazie a loro ho potuto accedere a corsi online gratuiti davvero utili. Personale gentile, disponibile e sempre pronto ad aiutare. Esperienza super positiva! Super le due Elisa 😊

Andrea Popa
8 mesi fa
corso altamente formativo; con professori sempre a disposizione nel guidarti passo passo nella comprensione di nuove competenze professionali.

Katerina Moskovska
8 mesi fa
Direi solo che e stato un corso ben organizzato e con docenti veramente ben preparati e che spiegavano in un modo veramente interessante che lo rendeva ancora di più curioso. Veramente complimenti .

Lorella Fiorentini
8 mesi fa
You.ta Academy offre una formazione di altissimo livello, con contenuti aggiornati ed orientati al mondo reale. I docenti sono competenti e disponibili e la piattaforma è ben strutturata e facile da usare. Grazie a questo percorso ho acquistato nuove competenze. Il Team dell'academy sempre disponibile e professionale. Consigliatissimo!

Lucia Sgueglia
8 mesi fa
Ottima esperienza

Marianna Manni
8 mesi fa
Professionalita' e gentilezza da parte di tutto lo staff.
Vasta offerta di corsi sia per disoccupati che occupati.
Personale ed insegnanti molto qualificati.
Vasta offerta di corsi sia per disoccupati che occupati.
Personale ed insegnanti molto qualificati.

Linda Ofoli
9 mesi fa
Come Ente di Formazione offre un servizio di orientamento verso il mondo del lavoro e corsi basato su ascolto attivo verso l'interessato. Colleghe molto rispettose e sorridenti, disponibili con una certa tempestività.
Molto molto soddisfatta del percorso fatta con loro in un periodo di disoccupazione. Ambiente molto pulito, accogliente e ben organizzato.
Molto molto soddisfatta del percorso fatta con loro in un periodo di disoccupazione. Ambiente molto pulito, accogliente e ben organizzato.

Betty Cuoghi
9 mesi fa
Personale altamente preparato e tanta simpatia!

Happy Kotei
9 mesi fa

Gaia Timellini
12 mesi fa
Ho partecipato al corso Addett* amministrazione e contabilità e ne sono rimasta più che soddisfatta. Il corso era ben strutturato e le docenti si sono dimostrate preparatissime e attente ai bisogni di tutti.
Ho potuto acquisire conoscenze teoriche e pratiche che saranno molto utili nel mondo del lavoro.
Se ne avete la possibilità seguite uno dei loro corsi, stra consigliato!
Ho potuto acquisire conoscenze teoriche e pratiche che saranno molto utili nel mondo del lavoro.
Se ne avete la possibilità seguite uno dei loro corsi, stra consigliato!

Mery Speranza
12 mesi fa
Un team pazzesco. Il corso era ben strutturato, le insegnanti preparatissime e attente a non lasciare nessuno indietro. Ho acquisito competenze necessarie nel mondo del lavoro e sono felicissima di aver partecipato. Consigliatissimo

Donadoni Dounbisse
1 anno fa
Mi è piaciuto molto fare lì il mio apprendistato. Questo posto è tranquillo e l'atmosfera è rilassata. Mi è piaciuto.

La Distance
1 anno fa
Molto bene

Alessandro Romani
1 anno fa
Ottimo gruppo, ho imparato moltissimo e soprattutto ottimo insegnante!!!!
Consigliatissimo!!!!!
Consigliatissimo!!!!!

Moses Bobade Abraham
1 anno fa
Tutto è andato bene. L’insegnante si è preso il tempo necessario per assicurarsi che tutti capissero completamente il materiale. È stato sia piacevole che molto informativo. Sono anche felice delle nuove conoscenze e competenze che ho acquisito grazie a questo corso

Haj Fraj Baha
1 anno fa

Marcello Marini
1 anno fa
Desidero ringraziare di cuore YOU.TA ACADEMY S.r.l. per l'opportunità di partecipare alla giornata formativa sulla leadership sostenibile, un tema sempre più centrale nelle organizzazioni di oggi. Un grazie speciale a Loredana Gemerasca che con competenza, passione e grande capacità comunicativa, ci ha guidati in un'esperienza coinvolgente, stimolante e davvero efficace. Porto a casa nuovi spunti e strumenti utili per crescere come professionista e come persona. 😃

Elisa Mirizzi
1 anno fa
Ho avuto l'opportunità di partecipare alla Masterclass Human & Green – Leadership Sostenibile: sono rimasta molto soddisfatta dei temi proposti, della docente e del clima di condivisione e confronto che si é creato.

cinzia morselli
1 anno fa
Ho frequentato un corso di tecniche di vendita e comunicazione persuasiva, qualche settimana fa e sono rimasta molto soddisfatta sia per la docente molto preparata e professionale e soprattutto per lo staff organizzativo sempre molto disponibile e cortese.
Ritengo sia stata un'esperienza utile e preziosa l'essere stata affiancata dallo staff di Youta Accademy così preparato e professionale. Grazie a tutte le ragazze!!😊
Ritengo sia stata un'esperienza utile e preziosa l'essere stata affiancata dallo staff di Youta Accademy così preparato e professionale. Grazie a tutte le ragazze!!😊

Kaki Benna
1 anno fa
Ringrazio you.ta academy per avermi dato l’opportunità di frequentare il corso di E-commerce
Elisa gentilissima e sempre disponibile
E il nostro insegnante capace di farci appassionare agli argomenti proposti
Elisa gentilissima e sempre disponibile
E il nostro insegnante capace di farci appassionare agli argomenti proposti

emanuele
1 anno fa
Ho seguito un corso you.ta Academy per la formazione professionale a social media manager e sono rimasto assolutamente soddisfatto; ottimo, professionale, pratico e ben strutturato. I docenti, tutti estremamente preparati, creano curiosità nei confronti della materia e della sua stessa applicazione. I corsi seguono una continuità logica che permette anche a chi è alle prime armi di ottenere visione di insieme ed uscirne estremamente preparato. Grazie ancora 💙

Eva Petti
1 anno fa
Ho partecipato al corso social media manager e devo dire che è stato molto utile e interessante per capire come funziona il mondo dei social media manager ed ho imparato a usare nuovi strumenti che non conoscevo . Insegnanti ottimi e sempre pronti a chiarire qualsiasi tipo di dubbio e a dare consigli.

Francesco Candela
1 anno fa
Scuola ben organizzata, il programma del corso Social media manager è stato fatto bene; docente preparato e disponibile; consiglierei di allungare i tempi del corso per avere più tempo per apprendere più info e skills per entrare nel mondo del lavoro. COMPLIMENTI.

Prabodhi Fernando
1 anno fa
Ho partecipato al corso Social media manager ed è stato molto interessante. Professori molto preparati e quindi consiglio a chiunque avesse intenzione di fare un corso con You.ta.

Viviana Salvati
1 anno fa
Ho concluso il corso E-Commerce, l'ho trovato utile e ben fatto. In 20 ore di corso il docente, molto preparato, ha esposto un percorso nel mondo dell'e-commerce in modo chiaro e coinvolgente. L'approccio del corso era decisamente concreto, ci sono stati forniti degli strumenti per poter agire da subito sui nostri progetti. Sono molto contenta di aver avuto l'opportunità di partecipare.

Martina Aguzzi
1 anno fa
Ho partecipato al corso Social Media Manager ed è stata un'esperienza molto utile e piacevole. Il corso è organizzato in maniera eccellente e i docenti, selezionati con cura, si distinguono per competenza, professionalità e disponibilità, superando anche le più rosee aspettative. In poche settimane si impara moltissimo e si è pronti per una nuova esperienza lavorativa grazie a tutte le conoscenze e gli strumenti acquisiti. Le tutor del corso (Elisa & Elisa) sono gentili e disponibili, sempre pronte a chiarire ogni dubbio. Consiglio vivamente You.Ta Academy per la qualità nettamente superiore alla media dei corsi offerti.

Luca Cogliani
1 anno fa
Ho appena conseguito un corso di 3 settimane in Social media manager e sono molto soddisfatto, ottimo il supporto,ottimi i docenti e gli argomenti trattati. Grazie

Nadiya 803
1 anno fa
Grazie a Giosuè per il corso E-Commerse molto informativo e utilissimo per chi come me vuole cominciare a vendere online.

Sara Stefani
1 anno fa

Olga Fierro
1 anno fa
Ho partecipato al corso di e-commerce ed è stata un' esperienza positiva sotto tutti gli aspetti. Il docente competente e creativo ci ha guidato passo passo rendendoci autonomi nell'utilizzo dei vari tools e spiegandoci tante strategie. I tutor sono attenti e premurosi nei nostri confronti aiutandoci in ogni nostra necessità. Bravi tutti. Un' esperienza caldamente consigliata! Grazie mille

Alessia Rivi
1 anno fa
Ciao! Ho frequentato con molto interesse il corso di e-commerce, un ringraziamento al docente Giosuè Garofalo che grazie alla sua professionalità e passione ha fatto la differenza! molto grata e Complimenti yuo.ta Academy!!!!

Yara
1 anno fa
Ho frequentato i corsi “Tecniche di vendita” ed “E-commerce” presso YOU.TA ACADEMY S.r.l. e sono rimasta molto soddisfatta. L’organizzazione è stata eccellente, i docenti sono altamente qualificati e il materiale didattico ben strutturato. I corsi sono stati molto utili e pratici, fornendo strumenti concreti che ho potuto applicare subito. Consiglio questi corsi a chiunque voglia approfondire le proprie competenze.

Letizia Milioni
1 anno fa
Ho appena completato con loro un corso online di back office commerciale; il corso é utilissimo, le lezioni sono varie e le docenti preparate.
Se siete senza lavoro é un buon modo per migliorare le vostre competenze!
Se siete senza lavoro é un buon modo per migliorare le vostre competenze!

Veronica
1 anno fa
Ho frequentato il corso di back Office commerciale con nozioni di lingua inglese.
Corso strutturato molto bene, con docenti estremamente professionali, molto disponibili e brave persone!
Anche il team di You.ta accademy cordiali e disponibili per qualsiasi necessità.
Consiglio vivamente a chi può farlo che ne vale davvero la pena!
Corso strutturato molto bene, con docenti estremamente professionali, molto disponibili e brave persone!
Anche il team di You.ta accademy cordiali e disponibili per qualsiasi necessità.
Consiglio vivamente a chi può farlo che ne vale davvero la pena!

Arianna Manzelli
1 anno fa
Ho frequentato il corso di back office commerciale con accenni di lingua inglese. La mia esperienza è stata a dir poco positiva, i docenti sono tanto professionali e disponibili, sempre pazienti e sempre pronti a mettersi in discussione. Le tutor sono ragazze molto giovani ma di una professionalità e gentililezza unica. È stata un'esperienza arricchente e stimolante, spero in futuro di avere altre possibilità di formarmi presso you.ta academy.

Karina Salyamova
1 anno fa
Ho frequentato il corso di Back Office Commerciale con nozione della lingua inglese.Lo Staff di alta competenza
Organizzazione, materiale fornito , docenti tutto preparato molto bene
Consiglio altamente
Organizzazione, materiale fornito , docenti tutto preparato molto bene
Consiglio altamente

IMANE IMANE
1 anno fa
Mi ha piuasciuto molto fare il corso con you.ta academy, perché sono professionale e competitive. Grazie mille per l'esperienza ottima che ho percepito.

marianna levrini
1 anno fa
Professionali, disponibili e di una gentilezza incredibile.
È stato un piacere passare del tempo con voi oltre che estremamente utile !
È stato un piacere passare del tempo con voi oltre che estremamente utile !

damiano ronchini
1 anno fa
Ottimo corso online, l'insegnante dà ottimi consigli pratici per realizzare i tuoi obiettivi

rossella truglio
2 anni fa
La mia esperienza é stata positiva docenti competenti e molto professionali.

Giovanni Barra
2 anni fa
Operatore ceramico

Matteo Renzulli
2 anni fa

Matteo Simoni
2 anni fa
You.ta Academy azienda di vero livello ! Iniziative davvero interessanti e ospitalità familiare ! Orgoglioso e onorato di aver partecipato

veronica messa
2 anni fa
Ottima formazione! Complimenti!

Ele P.
2 anni fa

Tiziana Tozzola
2 anni fa
Professionalità, precisione e cortesia nonché organizzazione impeccabile. Ho avuto l'opportunità di seguire il corso di Social Media Specialist ed ho conosciuto dei Docenti estremamente preparati e appassionati del loro lavoro. Esperienza proficua e coinvolgente. Consiglio vivamente.

Tiziana Tozzola
2 anni fa

Anna Marchionda
2 anni fa
Il corso per Social Media Specialist è estremamente professionalizzante e ben strutturato! Inoltre, il personale è sempre molto cordiale e gentile.

Ilaria Montalti
2 anni fa
Un corso meraviglioso, peccato sia durato troppo poco, professori molto competenti gentili e sempre disponibili. Ho avuto la fortuna di conoscere persone bellissime all'interno della classe virtuale. Consigliatissimo! Complimenti!
Regis Marcelo Polassi
2 anni fa
un corso in cui l'apprendimento viene preso sul serio e impegnato nella formazione degli studenti... eccellente.

JOKER IL MATTO
2 anni fa
Ho seguito il corso di OPERATORE LOGISTICO DI MAGAZZINO CON ABILITAZIONE AL CARRELLO ELEVATORE Docenti competenti che non esitano a rispiegare e a risolvere i problemi insieme ai corsisti, e corsi ben organizzati. È chiaro che ci tengono alla qualità e a fornire una buona formazione sugli argomenti trattati.

Graziano Lodesani
2 anni fa
Corso Operatore Logistico di Magazzino con abilitazione al carrello elevatore.
Corso professionale con insegnanti preparati, disponibili e molto attenti agli alunni.
Materiale trattato sempre in modo adeguato alle esigenze e competenze delle persone che lo frequentano. Le ragazze della You.Ta Academy sono molto gentili e simpatiche. Propongono corsi molto utili per il lavoro e per la crescita professionale della persona che lo frequenta.
Corso professionale con insegnanti preparati, disponibili e molto attenti agli alunni.
Materiale trattato sempre in modo adeguato alle esigenze e competenze delle persone che lo frequentano. Le ragazze della You.Ta Academy sono molto gentili e simpatiche. Propongono corsi molto utili per il lavoro e per la crescita professionale della persona che lo frequenta.
Vincenzo Esposito
2 anni fa
usse leito
2 anni fa
Ottimo corso molto interessante ..docenti molto bravi e complimenti a gli organizzatori . Molto utile
Andrada Cotoi
2 anni fa
Corso per operatore logistico di magazziniere e patente per carrello elevatore: organizzato benissimo, docenti preparati e alla mano, e lezioni coinvolgenti. Tutto perfetto!

Antonino Tavella
2 anni fa
YOU.TA Academy si è rivelata una vera e propria eccellenza nel panorama della formazione professionale. La mia esperienza con loro è stata impeccabile sotto ogni punto di vista, a partire dalla professionalità e competenza del team.
Ho apprezzato particolarmente la flessibilità e l'attenzione alle mie esigenze specifiche. Il corso che ho frequentato di E-commerce Specialist era perfettamente in linea con i miei obiettivi professionali e mi ha fornito le competenze necessarie per crescere nel mio settore.
I tutor si sono dimostrati disponibili e preparati, sempre pronti a rispondere alle mie domande e a fornirmi il supporto necessario.
Grazie al corso frequentato presso YOU.TA Academy, ho acquisito nuove competenze che mi hanno permesso di ottenere risultati concreti in ambito lavorativo.
Consiglierei vivamente YOU.TA Academy a chiunque sia alla ricerca di una formazione di alta qualità.
Ho apprezzato particolarmente la flessibilità e l'attenzione alle mie esigenze specifiche. Il corso che ho frequentato di E-commerce Specialist era perfettamente in linea con i miei obiettivi professionali e mi ha fornito le competenze necessarie per crescere nel mio settore.
I tutor si sono dimostrati disponibili e preparati, sempre pronti a rispondere alle mie domande e a fornirmi il supporto necessario.
Grazie al corso frequentato presso YOU.TA Academy, ho acquisito nuove competenze che mi hanno permesso di ottenere risultati concreti in ambito lavorativo.
Consiglierei vivamente YOU.TA Academy a chiunque sia alla ricerca di una formazione di alta qualità.
marie-hélène Lattanzi
2 anni fa
Vista l' ottima esperienza avuta con il precedente corso ho deciso di farne un' altro.
Il corso di e- commerce è stato molto interessante e coinvolgente, docenti professionali e molto preparati.
Il corso di e- commerce è stato molto interessante e coinvolgente, docenti professionali e molto preparati.

Essaddik Ghanimi
2 anni fa
É stata una bellissima esperienza consiglio a tutti di provare ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Michela Gernone
2 anni fa

Ana Stratulat
2 anni fa
Ho frequentato il "Corso di back office commerciale con nozioni in inglese". Corso molto utile , docenti molto professionali e competenti, lo consiglio a tutti quelli che vogliono apprendere nozioni in merito .

Fabrizio Tello
2 anni fa
Scuola di formazione all’avanguardia con docenti preparati e professionali! Lo consiglio vivamente!

Ilaria Colonna
2 anni fa
Consiglio a tutti un corso con you.ta Academy sia i docenti e sia gli organizzatori sono stati professionali e di grande aiuto. Grazie ancora.

Vandelli
2 anni fa
Bella esperienza, non conoscevo le macchine CNC, anche se online, il corso mi ha dato le basi per un approccio a ciò che significa la mansione di Operatore CNC.
Trattati ,lettura del disegno meccanico, simulazione in 3D con programmi specifici di programmazione CNC.
I Docenti OK disponibili e si fanno capire!!!
Ve lo consiglio!!!
Trattati ,lettura del disegno meccanico, simulazione in 3D con programmi specifici di programmazione CNC.
I Docenti OK disponibili e si fanno capire!!!
Ve lo consiglio!!!

Edi Edi
2 anni fa
Ho frequentato il corso di formazione operatore CNC. Ben organizzato dal punto di vista formativo . Ottimi docenti Zakaria e Fabio. Ottima organizzazione da parte di YOU.TA Academy . Complimenti a Elisa e tutti altri coordinatori.

alessia cannioto
3 anni fa
Ho fatto il corso di back Office commerciale con nozioni di lingua inglese,mi sono trovata molto bene,ho consolidato cose che già sapevo e imparato anche cose nuove direi molto utili da aggiungere al mio bagaglio culturale. Sono organizzati molto bene,peccato non si sia svolto in presenza! Esperienza che però consiglio vivamente!! Grazie grazie!!

Vincenza Merolillo
3 anni fa
Trovo il corso" impiegato commerciale estero " mirato all'inserimento professionale con docenti preparati e super disponibili (anche nell' inviare materiale didattico ). Lo staff dell'academy è molto professionale e sempre bendisposto nell'aiutare. La considero un 'ottima esperienza.

Jaqueline Rinaldi
3 anni fa
Al termine di un corso professionale di 80 ore in presenza, si può certamente dire che tutto sia stato al di sopra delle mie aspettative. Organizzazione ben strutturata in tutte le sue parti, le ragazze dell' amministrazione sono molto disponibili e hanno fatto in modo di mettere tutti a proprio agio.
Il corso strutturato in maniera dinamica e coinvolgente e i docenti molto in gamba e disponibili.
Super consigliato!
Il corso strutturato in maniera dinamica e coinvolgente e i docenti molto in gamba e disponibili.
Super consigliato!






